Call
Festival KA Nuovo Immaginario Migrante lancia la call internazionale PARLO ACQUA per la realizzazione di 10 manifesti d’autore.
Col sostegno del Comune di Ancona Assessorato alla Cultura, promosso da Water Grabbing Observatory (WGO) e da Pepe Lab, in collaborazione con Kilowatt, Festival Ratatà, Le Vanvere, Canicola Edizioni e TU Tenerezze Urbane,
L’intento è realizzare una mostra itinerante che sia strumento originale di informazione, educazione e stupore, attorno al tema dell’acqua. Le 10 opere selezionate si affiancheranno a quelle di 6 affermati autori che sostengono in modo attivo la call con una loro creazione: Roberto Catani (animatore), Allegra Corbo (artista visiva), Marino Neri (fumettista), Claudia Palmarucci (illustratrice), Gio Pistone (artista visiva) e Stefano Ricci (disegnatore).
L’invito a partecipare è rivolto ad illustratori, grafici, fumettisti, animatori, disegnatori, artisti visivi e creativi, di qualunque nazionalità, purchè maggiorenni, nella forma individuale o riuniti in collettivo.
Qui sotto i documenti per partecipare alla call:
Ita
Scarica qui il testo della call
Scarica qui l'informativa sulla privacy
Fr
Téléchargez le texte de l'appel
Téléchargez la note d'information et consentement au traitement des données personnelles
Eng
Download the call
Download the consent form